I trend del settore impianti nel decennio 2020

Non solo preventivi, commesse e magazzino. L'azienda di impianti ha bisogno di organizzare i flussi di dati e migliorare il controllo.

11 aprile 2023
I trend del settore impianti nel decennio 2020

L'analisi dei trend del settore evidenzia come l'evoluzione digitale delle aziende che lavorano su commessa vada sempre di più verso l'esigenza di un approccio organizzato e predittivo del lavoro. 

La risposta naturale degli imprenditori alle crisi che hanno colpito alcuni comparti nei due decenni precedenti e all'incertezza geopolitica e di salute pubblica di questi anni è stata proprio questa: dare solidità alla struttura aziendale attraverso l'analisi, il controllo e l'organizzazione di flussi e risorse.

Questi aspetti si stanno integrando sempre di più nella digitalizzazione d'impresa dove ormai i semplici software gestionali si trovano inadeguati a rispondere prontamente a tutte le esigenze di gestione.

Work-flow, automazione delle comunicazioni, gestione di budget, analisi preventiva, Business Intelligence sono solo alcuni aspetti che devono essere integrati alla digitalizzazione d'impresa per agevolare l'imprenditore nel controllo di gestione

ACUT propone questo: non un semplice software gestionale ma un Extended ERP, ovvero uno strumento in grado non solo di adempiere con semplicità a tutti gli aspetti commerciali, amministrativi, fiscali e di gestione ma anche a tutte le esigenze di organizzazione e controllo di cui un'azienda di impianti ha bisogno negli anni 2020. 

Software ma non solo: oltre 40 anni di esperienza con centinaia di aziende che lavorano su commessa e che svolgono manutenzioni di impianti, ci hanno permesso di definire un metodo di gestione ottimale che punta a organizzare le imprese secondo le best practices del settore.

Vuoi richiedere una Demo?


Richiedi la tua demo gratuita

Cerchi un gestionale per impiantisti?
Richiedete un'analisi o una demo gratuita.