Scopri ACUT Impianti a Sicurezza 2019

Vieni a scoprire ACUT Impianti a Fiera Sicurezza. Saremo presenti a SICUREZZA 2019 Pad. 7, Stand N10 dal 13 al 15 novembre 2019 a Rho | FieraMilano.

05 settembre 2019

Vieni a trovarci a SICUREZZA 2019 presso Rho FieraMilano dal 13 al 15 novembre 2019

Dal 13 al 15 novembre 2019 non perderti l’appuntamento biennale con ACUT a SICUREZZA 2019 presso Rho FieraMilano.

SICUREZZA 2019 è la più grande fiera dedicata alle innovazioni nel campo della sicurezza con più di 450 espositori. ACUT, per la quinta edizione consecutiva, sarà presente presso il padiglione 7, stand n° N10  dove tecnici e consulenti ti mostreranno le potenzialità del software gestionale ACUT Impianti e i vantaggi che può portare agli addetti del settore sicurezza per la gestione di preventivi, commesse, interventi e manutenzioni.

Potrai inoltre vedere e testare l’applicativo ACUT Mobile, il software che permette una gestione di interventi, manutenzioni e commesse anche da remoto.

 

Compila il modulo di richiesta che segue per ottenere il tuo invito gratuito e prenotare la tua demo personalizzata.
 Richiedi Informazioni
(*) Campi obbligatori

 

in sintesi

Cosa è ACUT Impianti?

ACUT Impianti è il più completo software gestionale per aziende che installano, svolgono manutenzioni e lavorano su commessa. ACUT Impianti ti permette di gestire tutte le fasi, dal primo contatto con il cliente fino alla contabilità fiscale passando per preventivi, commesse, gestione ordini, subappalti, magazzino, gestione interventi e contratti di manutenzione, fatturazione elettronica attiva e passiva e molto altro... Scopri tutti i moduli e le funzionalità.

Vuoi richiedere una Demo?


Richiedi la tua demo gratuita

Cerchi un gestionale per impiantisti?
Richiedete un'analisi o una demo gratuita.