Perché scegliere i preventivi di ACUT Impianti?

Abbiamo creato un software per l’elaborazione dei preventivi in grado di rispondere al meglio alle esigenze di qualunque azienda di impianti.
Per farlo siamo partiti da un concetto fondamentale: ogni azienda crea preventivi e offerte con criteri, presupposti, calcoli, analisi e forme grafiche diverse l’una dall’altra.

Il software che abbiamo creato è nato per adattarsi ad esigenze eterogenee in modo estremamente facile. L’utente attraverso la scelta degli elementi da utilizzare e il “trascina del mouse” (funzione drag & drop) è in grado al primo accesso di autoconfigurarsi l’area di lavoro organizzando gli elementi necessari alla creazione del preventivo. Il criterio di calcolo del prezzo di vendita del preventivo è anch’esso parametrico. Attraverso una formula è possibile decidere quali elementi, moltiplicatori, divisori, percentuali utilizzare per la creazione del valore di vendita del preventivo. La griglia e le analisi dei valori sono completamente personalizzabili, come se si lavorasse su un foglio di Excel, è infatti possibile decidere come analizzare le voci immesse nel preventivo. Anche la stampa del preventivo è completamente adattabile alle esigenze di presentazione dell’offerta, loghi, immagini, testi, colori, descrizioni, riepiloghi, presentazioni, condizioni di fornitura, codici, valori unitari, totali e subtotali sono solo alcune delle voci che si può decidere di includere nella stampa del preventivo.