Consulenza, formazione, progetti



I nostri servizi sono studiati per le singole esigenze gestionali



Servizi

ACUT Impianti non solo è il software gestionale più completo per le aziende che lavorano su commessa e svolgono manutenzioni, ma anche una gamma di servizi di elevato valore per far crescere strategicamente la tua azienda:

Implementazione e progetto ERP

Una giusta e corretta introduzione alle basi del programma permette di gestire in maniera semplice e efficace le fasi del proprio lavoro con il gestionale ERP.

Per questo ACUT affianca alle aziende un team di consulenti e project manager che studiano, analizzano e realizzano il progetto. Durante la fase di implementazione del gestionale, vengono messe a disposizione delle aziende conoscenza, esperienza e risorse per fare in modo che i gestionali coincidano con le aspettative e le esigenze degli utenti.

Tutto questo porta a una notevole rapidità nei tempi di implementazione dei gestionali ERP.

Formazione | ACUT Academy

La formazione è uno degli aspetti chiave dell’implementazione. Per formazione Acut intende la messa in opera di tutti gli strumenti necessari perché ogni singolo utente Acut riesca ad utilizzare i programmi ERP nella loro massima potenzialità e soprattutto nel modo più consono alla propria specifica realtà.

Ecco perché Acut affianca alla classica formazione in aula, la formazione via web, la manualistica, corsi su richiesta e la capacità dei propri operatori di coniugare costantemente l’assistenza con la consulenza. Inoltre per andare incontro a specifiche esigenze di avviamento di moduli o procedure, Acut prevede soluzioni customizzate con giornate.

Consulenza e analisi

Acut è in grado di confrontarsi con le esigenze specifiche degli utenti nei vari campi di competenza che caratterizzano le proprie procedure software ERP.

Per questo le fasi di consulenza e analisi rivestono una importanza strategica di primo livello perché sono quelle che possono maggiormente incidere sulla qualità ed efficacia della soluzione ERP proposta. Le soluzioni, le procedure e i servizi possono raggiungere l’obiettivo anche attraverso configurazioni, personalizzazioni, parametrizzazioni e consulenze studiate per la singola azienda.

In queste fasi vengono messi in gioco fra gli altri, il livello delle competenze, la qualità della nostra struttura e alcuni valori per noi imprescindibili: disponibilità e passione.

Assistenza e supporto

Gli strumenti per assistere gli utenti di ACUT Impianti ci consentono di gestire direttamente da un’unica sede operativa tutte le installazioni sul territorio nazionale. Teleassistenza, supporto telefonico, siti internet sempre aggiornati e interattivi, consulenza via e-mail, supporto on site, sono alcuni degli strumenti per farvi crescere insieme alla procedura.