Portale Web | Trouble Ticket

Il portale Utenti ACUT è un modulo del gestionale ACUT Erp.
Il portale è un programma su interfaccia web creato e gestito direttamente dal gestionale sfruttando l’innovativa tecnologia Cloud. Questo significa che l’integrazione con le funzionalità di ACUT Erp è diretta, senza alcun filtro o programma di interfacciamento tra l’area web e il gestionale.
Il portale Utenti ACUT è quindi un modulo che permette l’accesso da esterno ai dati del gestionale a utenti interni, agenti, terzisti e clienti. Il portale Utenti ACUT permette infatti differenti livelli di accesso (es. clienti, agenti, rivenditori, personale interno) Il modulo consente a qualunque azienda di fornire ai propri utenti un servizio mirato oppure permettere al proprio personale di accedere da Web alle funzionalità del gestionale tramite interfaccia Web senza dover creare un’apposita area web separata.
Il modulo Portale Web permette, tra le altre cose, l’accesso a moduli molto utili da visualizzare tramite portale. Ovvero:
Archivi e tabelle. Per far accedere i clienti ai propri dati anagrafici, modificare informazioni relative a indirizzi, telefoni, referenti. Gli agenti potranno accedere ai clienti seguiti direttamente da loro.
Area Assistenza. Permette di accedere all’area tecnica per la creazione, la ricerca, la consultazione e le comunicazioni relative a ticket di assistenza.
Area Documenti. Permette di visualizzare, scaricare e stampare la documentazione tecnica e documenti (ddt, bollettini, fatture) emessi.
Area Manutenzioni. Permette di accedere all’area impianti, consultare gli impianti (installazioni) attivi, i contratti in essere e accedere alla composizione dell’impianto.
Area Commerciale. Permette di accedere agli ordini aperti, visualizzarli, stamparli e consultare i listini personalizzati.
Area Magazzino. Permette di visualizzare la giacenza dei magazzini attribuiti al terzista o al committente e all’amministratore di effettuare registrazioni di magazzino.

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Riepilogo caratteristiche principali Portale Web | Trouble Ticket

obiettivi del modulo:
  • Fornire ai propri clienti un servizio maggiore, diminuire i processi interni, mettendo a disposizione dei clienti un’area self-service, permettere ad agenti e utenti di accedere a dati filtrati del gestionale per l’operatività quotidiana.
alcune delle caratteristiche principali:
  • Accesso tramite Web Browser
  • Gestione e apertura di Trouble Ticket
  • Possibilità di scaricare ddt, rapportini e fatture emesse dal gestionale
  • Visualizzare la composizione impianto, i contratti attivi e gli interventi eseguiti
  • Effettuare operazioni dirette sul gestionale