ACUT Learning: nuova interfaccia di navigazione

Diverse modifiche e ottimizzazioni delle aree web per permetterti di accedere con facilità ai contenuti di cui hai bisogno risparmiando il tempo delle ricerche.

05 marzo 2019

Nuove trasformazioni e miglioramenti per ACUT. Da marzo i siti web di ACUT presentano delle innovazioni che si seguito vengono spiegate.

Una nuova home page per ACUT LEARNING

Per rendere la ricerca più agevole all’interno del sito, ACUT ha portato a quattro il numero di sezioni presenti nella home page così di permettere di eseguire le ricerche per argomento.
Queste sezioni sono state suddivise in:

  • Contenuti in evidenza: qui troverai guide e tutorial realizzati dall’area tecnica di ACUT. Questa sezione è costantemente monitorata e aggiornata per stare al tempo con: le novità fiscali, gli adempimenti normativi e la documentazione aziendale, offrendo contenuti pratici.
  • Ultime release: qui troverai le news relative alle pubblicazioni 
  • Manuali: qui troverai le guide pratiche relative al software gestionale. I pdf che a breve saranno inseriti riguarderanno i moduli, le funzioni e i processi.
  • Configurazioni: qui troverai i testi pratici per tutto ciò che riguarda le attività accessorie

 

Tutorial e articoli correlati 

Come detto all’inizio dell’articolo l’intenzione è quella di rendere più fruibile la ricerca quindi al termine di ogni sezione sono presenti altri tutorial e guide correlate per tema o contenuto a quello scelto.

Iscriviti alle newsletter 

Iscriviti con qualunque indirizzo alla nostra newsletter. Troverai il form d’iscrizione in home page di acut.it o nelle pagine del blog. 

Vuoi richiedere una Demo?


Richiedi la tua demo gratuita

Cerchi un gestionale per impiantisti?
Richiedete un'analisi o una demo gratuita.