Gestionale impianti di sicurezza
Posted · Add Comment
gestionale impianti sicurezza

In rapporto alle sue funzioni ed ai benefici che apporta a numerose aziende del settore che lo utilizzano, ACUT Impianti è senza dubbio il software gestionale più adatto per le aziende del settore sicurezza (allarmi, antifurto, videosorveglianza rivelazione fumi, antincendio ecc).
ACUT Impianti integra nel migliore dei modi la gestione avanzata della preventivazione, il caricamento e la gestione dei listini, la gestione della commessa, della manodopera, dei materiali, dei costi diversi, degli ordini e del magazzino oltre a tutte le specifiche esigenze gestionali aziendali, quali la gestione automezzi, l’archiviazione documentale, le dichiarazioni di conformità, fino alla gestione delle e-mail, degli sms, dei fax oppure della parte amministrativa e di controllo fino alla business intelligence, la pianificazione dei tecnici e degli interventi sia programmati sia su chiamata, etc.
Oltre a ciò particolare attenzione viene dedicata alla gestione dell’impianto e delle manutenzioni. Il software gestionale per il settore sicurezza permette il controllo dell’impianto dalla sua attivazione alle variazioni che può subire nel tempo, gestendo matricole e garanzie. Legato all’impianto possono esserci uno o più contratti di manutenzione di diversa tipologia che vengono gestiti per periodo e per caratteristiche specifiche automatizzandone il rinnovo ed il passaggio automatico alla fatturazione previo controllo. Nel momento in cui si ha in carico la gestione dell’impianto ACUT Impianti è lo strumento più efficace per organizzare e pianificare gli interventi su chiamata, in garanzia e programmati. Si integra con le agende e le rubriche mettendo a disposizione i dati e le informazioni sia per chi opera in sede sia per chi si trova dal cliente, tramite tablet o smartphone. L’emissione di bollettini e rapportini e la relativa imputazione può anch’essa essere effettuata in modo veloce dalla sede oppure in remoto dall’operatore per poi passare ad eventuali controlli oppure direttamente alla fatturazione.
La gestione delle manutenzioni e degli impianti di ACUT Impianti è totalmente integrata e integrabile con le altre funzioni atte a coprire tutte le richieste delle aziende che operano nell’ambito degli impianti di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *