Dieci motivi

per cui le aziende italiane
che lavorano su commessa, che effettuano interventi e manutenzioni
scelgono ACUT Impianti

Richiedi la tua demo personalizzata di ACUT Impianti

 
1

Completezza

Nessun gestionale nel panorama degli Erp italiani ha la stessa completezza di funzioni di ACUT Impianti, dal CRM alla gestione di interventi e manutenzioni, passando per le risorse, il Mobile, il Portale Web, la contabilità fiscale, la Business Intelligence, i connettori con i server di posta e molto altro... Il tutto senza ricorrere a software di terze parti. Verifica tutto ciò che ACUT Impianti può offrirti attraverso una demo personalizzata.
2

Competenza

Oltre 30 anni al fianco delle aziende di impiantistica, che lavorano su commessa, che svolgono manutenzioni e interventi ci hanno permesso di maturare un'elevatissima conoscenza delle problematiche tipiche del settore. Questo ci permette di seguire, capire rapidamente e anticipare le esigenze dei nostri utenti.
3

Innovazione

Crediamo fortemente nella tecnologia e nell'innovazione. Per questo lavoriamo costantemente su progetti che possano facilitare il lavoro dei nostri utenti attraverso procedure al passo coi tempi, come le applicazioni Mobile, come il Portale Web, come i connettori con Gmail, Outlook, con qualunque account di posta e molto altro.
4

Analisi

ACUT Impianti non è solo una procedura software ma è un centro di competenza sui processi aziendali generici e di settore. I nostri consulenti interni sono in grado di capire e risolvere le esigenze più sofisticate e particolari proponendo non un pacchetto software, ma organizzazione e risposte alle esigenze.
5

Supporto

Il supporto è essenziale soprattutto in fase di avviamento. Acut Academy è la struttura che ti affianca scadenzando senza interruzioni corsi di formazione in aula, corsi on-site presso l’azienda, on line e webinar. L’utente ha a disposizione tutti gli strumenti necessari per portare all'interno della propria azienda tutti i vantaggi che Acut Impianti può determinare.
6

Rapidità

Oggi è indispensabile che gli investimenti relativi ai miglioramenti organizzativi portino sì dei vantaggi ma li portino velocemente. Acut Impianti è uno strumento che permette l'utilizzo completo in tempi rapidissimi consentendo agli utenti di lavorare praticamente subito sulla procedura. Le fasi che solitamente nei gestionali allungano i tempi, ovvero importazioni, parametrizzazione delle stampe, configurazione sono evitate attraverso l'utilizzo di ambienti preconfigurati. L'uso di questi ambienti permette l'accesso immediato alle opzioni di configurazione tipiche del settore di appartenenza dell'azienda utente.
7

Personalizzazioni

Il numero di aziende dei settori impianti, commesse e manutenzioni che utilizzano quotidianamente Acut Impianti è molto elevato e costantemente in crescita. Questo però non ci fa credere che la tua azienda non possa volere qualcosa di particolare. I nostri consulenti e gli analisti, sono l’interfaccia giusta fra le tue esigenze specifiche ed il nostro reparto di produzione dedicato alle parametrizzazioni ed alle personalizzazioni.
8

Scalabilità

Tutte le aziende sanno che la sostituzione del gestionale comporta spesso costi e impegno al di sopra di quanto previsto. Ecco perché è opportuno scegliere una struttura e una soluzione che sia già avanti rispetto alle esigenze attuali e che sia in grado di proporti un software in grado di crescere con te.
9

Affidabilità

Il software gestionale, tanto più è ricco di funzioni utili tanto più viene utilizzato e di conseguenza portato ad archiviare e gestire una grande mole di dati di importanza fondamentale. Per questo motivo la struttura di Acut Impianti appoggia su tecnologie consolidate ed in grado di garantire la massima affidabilità.
10

Usabilità

Per usabilità di Acut Impianti non ci riferiamo semplicemente alla facilità di approccio da parte degli utilizzatori che riteniamo scontata. Ci riferiamo soprattutto al fatto che la procedura software risponde nei processi aziendali al modo di operare tipico delle aziende che agiscono nel campo impiantistico, delle commesse e delle manutenzioni.