CRM Impianti | Contact Manager

Il modulo Contact Manager è un software di CRM (Customer Relationship Management) commerciale estremamente versatile e potente utilizzabile dalle aziende del settore impianti per effettuare azioni commerciali su clienti effettivi o potenziali.

Contact Manager è il modulo CRM pre e post vendita del gestionale per impiantisti ACUT Impianti. L’integrazione completa con gli altri moduli del gestionale fa sì che le azioni effettuate da Contact Manager siano potenziate dall’interazione con il modulo di comunicazione e collaborazione Attività, l’Agenda, le Commesse, l’Archiviazione Documentale, i Contratti e gli Impianti, Zet@box, i Fax, etc… al fine di programmare azioni commerciali o pianificazioni collegate a proposte di prodotti o servizi, manutenzioni, rinnovi di contratto o qualsiasi altro tipo di attività.

Le anagrafiche potenziali possono essere importate da database informatici e a esse possono essere associate categorie, sottocategorie, settori merceologici, gradi di interesse, promoters, agenti, etc.
Contact Manager può importare i contatti di clienti potenziali anche dal software xTractor, un programma in grado di estrarre dal sito delle pagine gialle i nominativi selezionati in base ai parametri di acquisizione desiderati.

Contact Manager fornisce tutti i supporti informativi che agevolano la gestione immediata e in prospettiva di azioni, campagne, eventi, promozioni ecc.
Una delle novità principali del modulo CRM Contact Manager è la grande flessibilità e mobilità delle anagrafiche, che possono essere spostate, copiate, eliminate, duplicate all’interno dei vari piani di lavoro in modo da poter utilizzare potenzialità diverse per diversi tipi di promozioni o azioni.

Contact Manager può essere un importante ed efficace strumento per tutte quelle aziende che necessitano di tenere sotto controllo i rapporti con il proprio network di clienti, fornitori, potenziali clienti, e che hanno bisogno di pianificare interventi ed azioni su cantieri.

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Riepilogo caratteristiche principali CRM Impianti | Contact Manager

obiettivi del modulo:
  • Gestire commercialmente in maniera completa i clienti potenziali e acquisiti.
alcune delle caratteristiche principali:
  • Facile gestione di tutte le anagrafiche di ACUT Impianti
  • Creazione di azioni commerciali o di pianificazione sulle anagrafiche
  • Gestione e variazione dei livelli di interesse di trattative o contatti
  • Registrazione e tracciatura di chiamate e incontri commerciali
  • Pianificazione delle attività di commerciali e utenti
  • Gestione di illimitati piani di lavoro per gruppi di anagrafiche omogenee
  • Gestione della pianificazione dei cantieri
  • Organizzazione di eventi, campagne, promozioni, etc.
  • Invio di fax e mailing list