Comunicazione e pianificazione | Attività

Panoramica

Il modulo di Comunicazione e Pianificazione “Attività” del software gestionale per impiantisti ACUT Impianti è uno strumento molto potente di collaborazione, comunicazione e pianificazione aziendale. Il modulo di Comunicazione e Pianificazione è completamente integrato con tutti i moduli e le funzioni del software gestionale per impiantisti ACUT Impianti.
Per questo risulta uno strumento ancora più prezioso quando interagisce con i moduli:
Manutenzioni. Per la gestione dell’help desk, per la registrazione delle richieste di intervento e per le pianificazioni degli interventi programmati e su chiamata.
ACUT Mobile. Per la comunicazione ai tecnici esterni delle attività da svolgere e la registrazione di rapporti di lavoro direttamente da smartphone o tablet.
Work-Flow. Per l’automazione di processi e procedure aziendali.
Portale Web Utenti. Per la registrazione di ticket e richieste di intervento direttamente da parte dell’utente attraverso portale Web.
Commesse. Per la schedulazione dei lavori sulle risorse umane.
Archivi. Per l’analisi delle comunicazioni avute con clienti e fornitori.
Gestione e Archiviazione Documentale. Per condividere uno o più documenti con utenti interni.
Email Server Integrato Zet@box. Per la sincronizzazione di contatti e agende con smartphone e tablet e per l’invio di comunicazioni e promemoria via email a utenti e clienti.
Gestione Fax. Per la gestione dei fax ricevuti come comunicazioni interne.
Gestione SMS. Per la comunicazione degli appuntamenti o di comunicazioni via SMS.
CRM. Per la gestione delle azioni commerciali verso clienti potenziali e acquisiti e per la pianificazione degli step di acquisizione del contratto.

Il modulo di Comunicazione e Pianificazione può essere utilizzato anche come supporto aziendale comunicativo stand-alone e quindi slegato dall’interazione con gli altri moduli del gestionale. Oppure può essere utile anche se installato, all’interno di una rete aziendale, su postazioni sulle quali gli altri moduli del gestionale non sono presenti.

Operativamente

Il modulo di Comunicazione e Pianificazione del gestionale per impiantisti ACUT Impianti permette la creazione di comunicazioni interne aziendali collegate a clienti e fornitori, impianti e commesse inviabili da utente a utente e tracciabili in qualsiasi momento. Consente inoltre di creare promemoria personali e registrazioni di richieste di intervento da parte di clienti. Interagisce con le agende aziendali e di pianificazione per permettere la schedulazione delle attività per utenti, tecnici e dipendenti (anche per coloro che non accedono al programma). In questo modo è sempre possibile conoscere impegni e presenze di ogni persona. La portabilità di tutte queste informazioni trova il suo completamento attraverso il modulo di accesso da dispositivi mobile, tablet e smartphone.

Contattaci per maggiori informazioni

Riepilogo caratteristiche principali Comunicazione e pianificazione | Attività

obiettivi del modulo:
  • Permettere il maggiore scambio di informazioni possibile tra utenti del gestionale, tecnici e clienti / fornitori, pianificare facilmente tecnici e utenti su calendari aziendali.
alcune delle caratteristiche principali:
  • facile creazione di eventi, promemoria, attività ordinarie o di help desk
  • creazione di comunicazioni interne sempre tracciabili
  • pianificazione di appuntamenti e attività sulle agende aziendali
  • visualizzazione e gestione comunicazioni e pianificazioni da tablet
  • gestione fax, email e sms integrata
  • consultazione comunicazioni collegati ad anagrafica o commessa
  • sincronizzazione contatti, indirizzi email e agende con il server di posta Zet@box
  • gestione richieste di intervento